Home

Packaging e Confezionamento

Confezionamento alimentare conto terzi

Azienda specializzata nel confezionamento alimentare conto terziLa Nuova Golden Pack si occupa di confezionamento alimentare conto terzi ed assemblaggio conto terzi da molti anni. Ogni anno vengono realizzati più di 16 milioni di pezzi, nelle due sedi nei pressi di Cremona.


Progettazione, design e produzione di scatole e packaging

confezionamnetoPignani Printing è leader di progettazione di packaging.


Produzione macchine e materiali per l'imballaggio

packagingProduzione macchine per l'imballaggio e il confezionamento, sottovuoto,


Catalogo Industriale per i settori dell'Imballaggio, Confezionamento, Etichettatura, Automazione, Logistica, Trasporti


Ondesign: progettazione e realizzazione packaging innovativi

progettazione packagingDal 1994 ad oggi lo studio lavora al design di molteplici prodotti: da apparecchiature medicali,illuminazione, arredo di ufficio, computer, fino alla telefonia cellulare.

L’originalità e qualità dei prodotti vengono garantite dalla progettazione di packaging innovativi che la Ondesign realizza in ambito nazionale ed internazionale coinvolgendo aziende quali: Alcatel Mobile Phones, France Telecom, Mysui, Oregon Scientific, Bontempi, Cordivari, Lumson e Vipal.


Matrixcom: packaging coordinato e consulenza di comunicazione

PackagingMatrixcom supporta la comunicazione aziendale verso il mercato con il coordinamento ed integrazione di più media: web, grafica, multimedia.

Ad un budget stabilito dal Cliente o concordato su di un'analisi preliminare, offriamo molteplici servizi grafici creativi per svariate tipologie di campagne di comunicazione pubblicitaria in ambiente reale e virtuale, nonché presentazioni per l’organizzazione, attività, l’immagine ed il brand.


Packaging Solutions: Automazione confezionamento

packagingL'azienda è costituita da un team di persone che nel corso degli anni hanno acquisito una grandissima esperienza nel confezionamento.

I settori interessati sono quello alimentare, chimico, cosmetico e farmaceutico.

Packaging Solutions Italia tratta macchine ed attrezzature specifiche di grande qualità a prezzi molto competitivi.


packaging, sviluppo di prodotto e comunicazione

comunicazione aziendaleCi sono idee di prodotti geniali che rimangono nel cassetto, per il semplice fatto che non si sa da dove cominciare.

Castrodesign può guidarvi nel percorso che implica sviluppare una idea, dallo schizzo in carta fino al suo intero sviluppo industrializzato, l'appeal del packaging con cui dovrà interagire nel mercato fino al modo come dovrà comunicare con i suoi potenziali clienti.


Malacorti Packaging: confezionamento e imballi industriali

packaging e confezionamentoConsulenza studio e rappresentanze per il confezionamento, l'esposizione
e l'imballo industriale: espositori da banco e da terra, casse americane, fustellate, stampa flexografica, offset, serigrafia ed alta definizione.

L'esigenza di comunicazione è una delle richieste che solo l'ondulato può
pienamente soddisfare.


Packaging e confezionamento conto terzi

confezionamento conto terziL'azienda si occupa di imballaggio e confezionamento conto terzi e mette a disposizione della propria clientela grande competenza e professionalità.

L'obiettivo aziendale è quello di progettare e realizzare imballaggi termoformati come, Blister alta frequenza, Sfilabile, Skinpack, Bivalva, Sottovuoto, ponendo nel corso della produzione particolare attenzione alla scelta di materiali innovativi volti all tutela ambientale.


Soluzioni di packaging per alimenti

Pakaging alimentiAzienda multinazionale leader nel settore packaging e confezionamento per alimenti.

Progettazione e produzione contenitori di varie tipologie per alimenti liquidi.

L'azienda si impegna assiduamnete per garantire non solo la protezione del prodotto contenuto nella confezione (latte, succo, spremuta, vino…), ma anche la protezione lungo tutta la catena del valore.


Packaging industriale

Packaging industrialeIl packaging è un prodotto industriale utile per una molteplicità di funzioni come contenimento, protezione, informazione, riconoscibilità ecc. con caratteristiche tecniche studiate per ogni diverso tipo di contenuto.

Il packaging è uno strumento di comunicazione molto importante sul mercato, un oggetto di design a tutti gli effetti che deve rispondere anche alle esigenze pubblicitarie del prodotto e della marca.


Packaging e confezionamento flessibile

confezionamento flessibileL'azienda è attiva nel settore packaging e confezionamento flessibile.

Imballaggio flessibile, con oltre dieci anni di esperianza, l'azienda rappresenta il naturale punto di riferimento per le aziende che vogliono dare particolare attenzione all'immagine, sfruttando la comunicazione per valorizzare il proprio prodotto.